Le lenti a contatto giornaliere by CooperVision in silicone idrogel, offrono ai portatori un comfort elevato e prolungato nel tempo di utilizzo e una elevata trasmissibilità dell’ossigeno per occhi dall’aspetto sano.
Grazie alla tecnologia AquaGen® applicata sulla lente a contatto trattiene l’acqua e rende la superficie bagnabile per un comfort prolungato nel tempo.
Inoltre queste lenti a contatto giornaliere prodotte dalla CooperVision, sono state progettate per offrire tutti i benefici delle lenti a contatto di ultima generazione in materiale silicone idrogel ad un prezzo pomozionale che le rende particolarmente convenienti.
Vantaggi:
- Tutta la semplicità e la libertà di una lente a contatto giornaliera.
- Salute oculare, grazie al materiale silicone idrogel di cui è fatta.
- Tecnologia AquaGenTM che trattiene l’idratazione sulla lente.
- Comfort prolungato nel tempo.
- Protezione dai raggi UV
Le lenti a contatto giornaliere sono vendute in confezione da 30 lenti.
Consigli:
Per le lenti a contatto è sempre valido il “corretto uso”
- una volta tolte non rimettete le lenti a contatto prima di 2-3 ore,
date il tempo all’organismo di rigenerare le cellule epiteliali “strappate” dalle lenti a contatto. - non utilizzatele oltre il tempo consigliato, per quanto ci riguarda 6-8 ore al massimo.
- pulizia scrupolosa delle mani, sia quando le insossate che quando le togliete.
- non andate oltre il tempo della scadenza impressa sulla confezione.
- se avvertite fastidio o bruciore all’interno dell’occhio,
togliete immediatamente la lente a contatto,
controllote lo stato della lente stessa,
evitate sfregamenti.